Festa di compleanno di Alessia Marcuzzi in stile anni 80, ha scelto look pazzi

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il suo 49esimo compleanno, un compleanno speciale e per l'occasione ha pensato a un tema che sicuramente sarà divertente. Il favoloso stile anni '80 è lo stile per la sua festa di compleanno a casa. Alessia Marcuzzi ha giocato con il marito, trasformandoli entrambi nella leggenda del tennis dell'epoca: Bjorn Borg.

Paolo Calabresi Marconi ha dovuto indossare una parrucca bionda e Marcuzzi ha dovuto portare i suoi capelli perché l'ex tennista ha i capelli naturali. Sui social, saluta Bjorn, gli dice che non lo sa, ma sono gemelli. Una festa di compleanno in casa tra la terrazza e il salotto per Alessi, che ha chiesto a tutti i suoi invitati di scegliere un outfit adeguato al tema.

Tutti l'hanno accontentata passando da Madonna allo stile paninari, innanzitutto un look che ha fatto ridere tutti perché Alessia, biondissima, come un ex tennista svedese, era molto simile. Ironia della sorte a parte, in casa c'era un intero mare di palloncini gialli, compresi quelli disposti a nome della festeggiata, ovviamente. "Felice come un bambino" ha confessato tra le storie.

Era tutto perfetto, manca solo Tommaso, il primo figlio che ha 20 anni e bloccato a Londra, ci sono tanti paparazzi davanti casa che hanno chiesto foto in più occasioni. Marcuzzi finalmente li ha accontentati e insieme ai suoi ospiti è uscita anche a una festa con loro. Poi per cena e torta indossava un abito nero, uno stile Madonna molto riconoscibile.

Poi i giochi seduti per terra, in cerchio, le risate, la musica di quegli anni, la torta e tutta l'allegria della conduttrice. Stamattina la festa è solo fiori e il ricordo di una festa pazza organizzata in casa, ma bellissima.

Lascia un commento