Amici2021: Maria commuove Garrison, lacrime in studio !"Non ci posso credere..."

Ad amici, Maria de Filippi fa una splendida sorpresa all'insegnante Garrison! Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta ? 

Garrison è tornato ad Amici come giudice esterno, l'ex ballerino è molto noto per essere stato uno dei coreografi e insegnanti più amati del programma ,a cui ha partecipato dal 2001 al 2018.

In questi giorni Garrison sta partecipando nuovamente al programma come giudice esterno e nel daytime ha stilato una classifica dei ballerini, ad accoglierlo in studio c'era Maria De Filippi.

La puntata è stata registrata la settimana scorsa e precisamente il giorno del 4 Novembre, che coincide con il compleanno di Garrison. Maria ha quindi deciso di fargli una bellissima sorpresa!

Il  giudice si aspettava che lo staff gli cantasse la canzoncina di buon compleanno ma Maria aveva pensato a qualcosa più entusiasmante.

Garrison era già emozionando nel sentire intonare la canzoncina per lui ma ad un tratto è restato completamente senza parole vedendo tutti i ballerini professionisti entrare in studio con una torta completa di candeline!

Il coreografo ha compiuto 66 anni, ma di certo l'età è solo un numero per lui che è ancora in splendida forma. Garrison si è commosso alla vista di tutte quelle persone che erano lì per lui, in particolar modo per le vecchie conoscenze come Elena D'amario, sua ex allieva. I due infatti sono corsi ad abbracciarsi , un momento davvero bello per la storia del programma. Maria ha poi chiesto al giudice di tenere un discorso, l'uomo ancora molto emozionato ha voluto parlare delle difficoltà per i ballerini e gli artisti durante questo terribile periodo di Covid:

 

“Mi trovo davanti ballerini che ho cresciuto anche, ci ho lavorato. Ci sono dei nuovi che apprezzo tanto. Nella danza siamo pochi, siamo un comune, siamo una famiglia e ne abbiamo passate di brutte. E tornare a lavorare, vedere le vostre facce e i vostri talenti mi fa solo piacere. Tanto”

 

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110