Amici 21, LDA convocata a denuncia da Maria De Filippi: "Prendi la valigia"

Dopo la chiamata di Maria De Filippi LDA è apparso molto provato. Al figlio di Gigi D'Alessio, nato Luca D'Alessio, interpellato dalla padrona di casa, viene chiesta la valigia per verificare lo stato dell'ordine. Come noto, questa è una delle condizioni dello sportello di Canale 5. Visto il disordine regnante tra i vestiti, Luca teme di essere a rischio eliminazione, al punto di ammettere il suo errore davanti alla conduttrice.

Ad un certo punto, trova un CD nella sua valigia. Nessun rischio di eliminazione: è una sorpresa per lui e anche di più, come rivela in seguito la regina Mary. Ed è qui che il figlio d'arte si rende conto di essere caduto vittima di uno scherzo e la sua reazione è semplicemente esilarante. È una telefonata di Maria De Filippi che viene a prenderlo a casa del talent collegandosi alla conduttrice Mediaset.

"Dovresti prendere la valigia che trovi fuori dalla porta, portarla dentro e andare in tribuna", spiega Queen Mary, rivolgendosi al volto segnato di Luca al pensiero che avrebbe dovuto lasciare la scuola. “Alessio accetta quindi di sottoporsi a un controllo sullo stato della sua valigia alla presenza di Maria De Filippi. Prende la valigia e la porta in tribuna come vuole il padrone di casa, che poi gli dice: “Luca, tu sai quanto sia importante tenere pulita la casa, e fino a che punto ogni violazione delle regole sia motivo di interrogatorio o eliminazione.

Dobbiamo aprire la valigia e vedere come hai fatto". Parole che spaventano a tal punto Luka che il 18enne appare con gli occhi sgranati e i brividi, mostrando alla conduttrice lo stato della sua valigia, apre la valigia e inizia a mostrare a Maria De Filippi come ha ordinato le sue cose, e a chi dei primi vestiti mal piegati Luca D'Alessio ammette di aver infranto le regole del talento, scusandosi: "L'ho messo male, Maria". Frugando nella sua valigia, trova il CD, ed è qui che Queen Mary gli fa capire che si tratta di uno scherzo: "Ah, sciocco!" "Oh! Mi hai fatto cagare sotto i piedi, Maria!” è la reazione esilarante di Luka che fa ridere De Filippi.

Insomma, sembra che Luca avesse paura di lasciare la scuola di Canale 5 a causa del suo disturbo. Ma, come spiegherà la conduttrice, l'album tratto dalla valigia è una sorpresa per i talenti di Amica 21: si chiama "Soundcheck" ed è una raccolta di 17 brani registrati durante il talent show in corso. LDA può tirare un sospiro di sollievo e i fan di Amici possono anche gioire per l'uscita di un nuovo album del talento di Maria De Filippi.

Lascia un commento