Amici 21 anticipazioni cover challenge, giudici J-Ax: la classifica

Anche questa settimana i vocalist di Amici 21 incontreranno un grande artista che verrà a giudicare le loro canzoni. La nuova sfida, come di consueto dedicata alle copertine, di questa settimana per la classifica e quindi la classifica finale sarà J-Ax. Amici 21 torna in onda con una puntata speciale domenica 14 novembre, ma come sapete le registrazioni si svolgono in settimana.

L'ultimo episodio di Amica è stato registrato ieri ed è per questo che tutte le informazioni che il pubblico in studio ha spoilerato in rete! Parliamo quindi della classifica di copertina questa settimana. Non senza significato per i cantanti in quanto non ci sono buone notizie in fondo alle classifiche. Infatti, quello con il punteggio più basso deve affrontare la sfida.

Siete curiosi di sapere cosa dirà J-Ax del lavoro svolto dai cantanti e cantanti di Amici 21. Finora, Giorgia, Nek e Loredana Bertè sono venute allo studio di Amici 21 per valutare i cantanti. Vedremo J-Ax domenica.

Le classifiche sono sempre state molto diverse, quindi puoi davvero aspettarti di tutto. La classifica di questa settimana è sempre stata diversa, e quella nata dal giudizio di J-Ax ne è la prova. L'ADL, duramente criticata la scorsa settimana da Loredan Bertè, ha convinto il rapper, che ha deciso di dargli il voto più alto.

Tutto è cambiato quindi, l'ADL ha preso molti rischi con la classifica di Loredan e ora sta vincendo il primo posto! Sissi e Albe salgono sul podio con la LDA, ottimi voti, ma considerando che sono 7, quindi un pareggio, anche Rea è tra i migliori. Sissi, che da poco è andata a scuola, per la seconda settimana consecutiva è una delle migliori. Poi, secondo i progressi che arrivano dai social, dovrebbero esserci Luigi e Nicol.

Ultimo in classifica con una media di 6 dovrebbero essere Tommaso, Simone e Alex. Il cantante di Lorella Cuccarini Alex non è mai stato così basso. Tommaso e Simone, invece, non sono molto convincenti.

Quindi Tommaso, Alex e Simone dovrebbero lanciarsi nella sfida, ma per essere sicuri vi ricordiamo che l'appuntamento con la nuova puntata di Amica 21 è domenica pomeriggio su Canale 5.

Lascia un commento