Alex Belli e il misterioso messaggio aereo: i possibili significati

Nel primo pomeriggio di oggi 12 novembre, c'è stata una sorpresa molto gradita per Alex Belli. L'influencer è indubbiamente uno dei protagonisti dell'edizione corrente del Grande Fratello VIP, essendo stato più di una volta al centro dell'attenzione per svariati motivi.

Anche oggi sembra essere la sua giornata: un velivolo ha attraversato il cielo sopra Cinecittà ed ha lanciato un messaggio per l'inquilino. "Alex vola alto, non mollare - LIP - con te", corredato da due cuoricini rossi.

Inizialmente il diretto interessato non se ne era accorto perché era all'interno della casa, ma alcuni suoi compagni di avventura si trovavano in giardino e, notando quella scritta in cielo, lo hanno immediatamente chiamato per mostrargliela.

Belli, occhiali da sole al volto, ha alzato lo sguardo verso il cielo ed ha sorriso dopo aver letto quel messaggio di incoraggiamento. Poi ha scherzato con Soleil e Davide, che gli hanno chiesto spiegazioni.

Il diretto interessato ha sostenuto di non avere idea chi o cosa sia "LIP". Secondo Soleil si tratterebbe di un suo fan club e quelle potrebbero essere le iniziali degli autori del pensiero. Alex non ha aggiunto altro, se non che "farà tesoro" di quella dedica particolare per il prosieguo dell'avventura al GF VIP.

I fan del programma si sono scatenati sui social: c'è chi è convinto che dietro la dedica ci sia la moglie di Belli, Delia Duran e che LIP sia un messaggio in codice. Per ora non si sa altro e forse il mistero verrà svelato nella prossima puntata serale del Grande Fratello.

L'episodio di oggi ha portato il sorriso ad Alex, reduce da una serata poco piacevole. Ieri notte, infatti, c'è stato un duro scontro verbale con Katia Ricciarelli. Mentre veniva riprodotta una sua interpretazione musicale della "Bohème", Alex è stato sorpreso a ridere e scherzare con Nicola.

La cantante lirica credeva che la risata fosse di scherno nei suoi confronti ma Belli le ha assicurato che così non era. Tuttavia l'ex moglie di Pippo Baudo non è apparsa convinta ed ha continuato a discutere con il coinquilino per diversi minuti, fino a quando non ha deciso di recarsi in confessionale per mettere fine all'alterco. Presto capiremo se lo ha perdonato davvero o se serbi ancora un po' di rancore per quella che lei ha visto come una mancanza di rispetto.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110