Uomini e Donne, Pietro e Rosa bis genitori: ma il piccolo Mario Achille è sotto osservazione

Dopo una gravidanza problematica, poche ore fa è nato a Milano il secondo figlio di Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Come già annunciato dalla coppia Uomini e Donne, il nome del bebè è Mario Achille. Anche il parto avvenuto di notte non è stato semplicissimo, tanto che ora il neonato è sotto sorveglianza, ha spiegato Rosa.

Ma sarebbe una semplice precauzione: "Sono grata alla vita per aver potuto guardare la felicità dritto negli occhi per la seconda volta, i tuoi occhietti neri e curiosi si sono appena aperti", ha scritto Rosa Perrotta su Instagram, postando una foto di lei e il suo compagno Pietro Tartaglione insieme al nuovo arrivato in famiglia. "Ci hai spaventato per un momento, ma è andato tutto bene", ha scritto gentilmente l'ex trono di Donne e Uomini al bambino. vita".

Ovviamente i fan si sono preoccupati quando hanno letto della paura della coppia, ma Rosa Perrotta ha subito spiegato l'accaduto. Abbiamo avuto un piccolo problema con Mario Achille, che è stato detenuto ed è ancora monitorato. Poche difficoltà ad adattarsi dopo il parto.

Di Certo che vi lascio immaginare il mio stato d'animo", ha detto l'ex trono, che ora è influencer e modella di successo. Ma mi hanno rassicurato e mi hanno detto che va tutto bene, non ci resta che aspettare", ha concluso. A Rosie e Pietro, porgiamo i nostri migliori auguri per la nascita del loro secondogenito, Mario Achille!Un attimo fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, Rosa Perrotta ha scaricato i suoi followers, spiegando.

.. Non è un periodo facile per Rosa Perrotta, amatissima ex trono di donne e uomini incinta di otto mesi...

Lascia un commento