Uomini e Donne, Isabella Ricci espulsa dal programma? Il piano di Armando e Gemma

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne si assiste spesso a litigi tra Armando Incarnato, Gemma Galgani e Isabella Ricci. O meglio, sono i primi due ad attaccare puntualmente la dama al trono a cui ovviamente proprio non piace. Come ha notato Tina Cipollari, Gemma e Armando si sono quasi alleati contro Isabella.

Come mai? Secondo quanto in molti dicono, la strana coppia ha un piano: dalle prime apparizioni di Lady Isabella Ricci nello show di Maria De Filippi per competere con la seconda storica donna, Gemma Galgani (creata e nutrita esclusivamente da quest'ultima), Armando Incarnato non ha mancato di occasione per intervenire, schierandosi dalla parte di Gemma e facendo accuse pesantissime contro Isabella, che le contestava sempre e le restituiva al mittente con distintiva eleganza. per tirare fuori un'accusa diversa, dall'usare i social media per farsi pubblicità allo schierarsi apertamente con chi li offende. A distanza di mesi, il piano di Gemma e Armando è chiaro ai più: vogliono che Isabella venga cacciata dallo spettacolo o che, come Aurora Tropea, non resista più agli attacchi e scelga di andarsene spontaneamente.

Galgani e Incarnato stanno per mollare ed è possibile che Isabella sia finalmente stufo di essere aggredita, dice davvero basta. Da qualche settimana circola la voce che Giorgio Manetti sarebbe interessato alla signora... In un'intervista a “Men and Men” Donne Magazine” in edicola questa settimana, la dama del trono oltre...

Lascia un commento