The Voice Senior, tutte le news in prima serata con Antonella Clerici

Inizia The Voice Senior, il primo episodio della seconda edizione andrà in onda il 26 novembre. Dopo il successo dello scorso anno, il pubblico non vede l'ora di scoprire chi e cosa porterà sul palco Antonella Clerici. Gli annunci sono tanti, la notizia vale non solo per i giudici, ma anche per le dinamiche di gara.

Vi ricordiamo che The Voice Senior è un talent show che premia le voci più belle over 60, e l'età e le storie dei partecipanti sono un vero valore aggiunto. Il programma condotto da Antonella Clerici alla sua prima uscita è riuscito a stupire la maggior parte dei telespettatori, anche per la selezione del cast. C'è una new entry e non è una novità, Orietta Berti prende il posto di Al Bano e Jasmine Carrisi; si uniranno a Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Clementino.

L'episodio 8 sarà, 3 in più rispetto alla prima edizione. Le 6 puntate saranno dedicate alle audizioni alla cieca, le apprezzate audizioni al buio con i giudici in ascolto in retromarcia senza vedere i concorrenti. Come sempre, un giudice interessato potrà girarsi durante l'esibizione e cercare di inserire un cantante nella band.

Se più giudici si voltano, sarà il cantante a decidere. La novità è che ogni arbitro potrà selezionare più giocatori per la propria squadra, quindi si passa alla fase Cut con gli allenatori costretti a scegliere di selezionare 24 talenti, 6 per ogni squadra. e siamo già in semifinale con talenti che si sfideranno con il loro cavallo di battaglia.

L'allenatore deciderà chi eliminare e chi può continuare la partita. Ogni squadra ha 3 giocatori che si qualificheranno per la finale in programma il 21 gennaio. Chi sarà il vincitore di The Voice Senior dopo Erminio Sinni?

Lascia un commento