Soleil si avvicina a Gianmaria e Alex Belli non c'è: lo sfogo

Nelle ultime ore era successo un po' di tutto alla casa del Grande Fratello VIP 6. Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi hanno passato molto tempo insieme e forse hanno anche spiegato tante cose accadute negli ultimi giorni. La Sorge, anche se non ha parlato direttamente con Alex, teme che possa ritrovarsi in un progetto ben studiato e non adatto a lei.

Non solo: ha spiegato che Alex, per giustificarsi e schierarsi dalla parte di Delia, ha detto delle cose poco carine su di lei, sminuendola come amica e come donna. Da qui, probabilmente, anche la volontà di confrontarsi con altre persone. Tuttavia, il fatto che abbia scelto Gianmaria non ha convinto molto Alex Bella, né Sophie Codegoni.

L'attore ha trovato incoerente l'atteggiamento di Sorge e ha spiegato il suo punto di vista al resto dei Vippo.In una lunga conversazione con David e Sophie, Alex ha spiegato: “Oggi mi sono alzato con le scatole capovolte perché posso vedere l'incongruenza. Sole si è imbattuto in una cosa assurda.

Sei ore di conversazione con Gianmaria, ma stiamo scherzando? Poi dovrà spiegarmelo anche lui. Parlano di cotto e crudo e ora sono bloccati. Li ho visti ridere, scherzare e abbracciarsi.

[…] Vedo poche conseguenze, sono davvero stupito di Soleil. Hanno usato parole pesanti e ora stanno insieme". Anche Sophie ha detto di essere rimasta sconvolta da questo atteggiamento, ma Alex non si è proprio deciso e ha continuato: “Una cosa è fraintendere e poi spiegare, un'altra è assistere a queste cose.

[...] Sono state lunghe ore di conversazione e non credo che questo sia un comportamento coerente. Si sono detti tutto l'uno contro l'altro e ora sono sotto attacco. Perché credo che quando pensi a una persona certe cose e le manchi di rispetto, non puoi parlarle così.

Non ci trovo coerenza".

Lascia un commento