Incredibile: Ida Platano lascia Uomini e Donne! Sarà colpa di Diego?

 Uomini e Donne una scelta sconvolgente da parte di Ida Platano: l'abbandono dl programma. Scopriamo insieme che cos'è successo

Il dating Show di Maria De Filippi è sempre pieno di colpi di scena ma nessuno si aspettava che Ida lasciasse davvero il programma. Una scelta inaspettata e controversa, ma a quanto pare tutto è deciso e la Platano ha davvero lasciato Uomini e Donne.

I riflettori sono tutti puntati sull'ultima lite con Diego e in molti credono che sia stata la cosiddetta "Goccia che ha fatto traboccare il vaso", ma le indiscrezioni sulle anticipazioni delle prossime puntate fanno chiarezza e spiegano che forse non è proprio andata così.

Diego e Ida sembravano affiatati e la loro conoscenza stava andando avanti senza molti intoppi, le continue intromissioni e liti , però, stavano iniziando ad infastidire la dama.

Ida d'altra parte, poche ore dopo la decisione ha deciso di rivolgersi direttamente ai suoi fan : "Siete tantissimi. Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto e il calore che mi date”.

Ha fatto poi sapere che nelle ultime ore ha voluto rilassarsi, dormire e riposare un pò dato che ne sentiva il bisogno, la ragazza è tornata a casa da sola nonostante tutti ormai eravamo convinti di vederla iniziare la sua storia d'amore con Diego.

Neanche l’ennesimo confronto che i due hanno avuto ha portato a trovare una soluzione positiva per entrambi. Gli eventi sono successi in così poco tempo da riuscire a gettare il cavaliere in una completa confusione. L’intromissione di Tina Cipollari e Armando Incarnato non hanno di certo giovato in una storia già così precaria. La dama ad oggi è convinta di non riuscire a trovare la persona giusta per lei.

Aspettiamo le prossime indiscrezioni per saperne di più, e voi siete curiosi?

Lascia un commento