Grande Fratello Vip: Il momento della Social Room! Tutte le risposte dei Vip!

Anche questa settimana un annuncio ha scosso tutti nella casa Grande Fratello Vip, di cosa si tratta ? Del ritorno della Social Room!

Cari VIPPONI, anche oggi riceverete grazie a Linkem, operatore 5G, alcuni messaggi dal mondo dei social. Come sempre potrete rispondere alle domande e commentare i post arrivati. Nel Market trovate il dispositivo per collegarvi nella Social Room. Correte!”

I primi a recarsi sono Giucas, Aldo  e Manila. I tre, una volta preso quello che serve si sono diretti alla social Room, e hanno iniziato a interagire con il mondo social. La prima domanda è per il campione olimpico alla quale viene chiesto perchè non vuole dare alcuna possibilità di conoscenza a Soleil, Aldo risponde che da entrambe le parti non c'è feeling, mentre i coinquilini accanto a lui provano a spronarlo.

Poi è il turno di Manila, alla quale viene chiesto se e a volte non è fin troppo diplomatica, la showgirl risponde prontamente “Avendo un vissuto, molto vissuto, non riesco ad arrabbiarmi per dinamiche molto semplici”. Manila in effetti, non si sbilancia mai troppo e cerca di essere sempre neutrale nelle discussioni come a voler prendere le distanze da qualsiasi discussione futile e voler rimanere sulle sue.

La domanda posta a Giucas, invece, e di tutt'altra natura , all'illusionista viene chiesto “Quando ci inviterai in villa a Cefalù?  “Il più presto possibile” risponde  e, preoccupato, spera di riuscire a vedere i progressi dei lavori in villa.

Dopo questo gruppo, tocca alle principesse: Jessica, Lucrezia e Clarissa

Il primo interrogativo è per la maggiore, alla quale viene chiesto quando tirerà fuori il suo carattere "Viperello", la ragazza con tono cauto risponde che in realtà è un persona molto accondiscendente e non ha un vero lato velenoso da tirar fuori.

E' la volta di Lulù, " Cosa ne pensi del rapporto con  zio Aldo?" "Lo adoro" risponde la principessa che sottolinea quanto sia una persona gradevole e quanto siano legati dall'affetto in comune per Manuel.

Un'ultima domanda alla sorella minore: "Clary, quali sono i punti di forza e di debolezza delle tue sorelle a Casa?" Clarissa risponde che Jessica ha sicuramente l'abitudine  di mettere  sempre al primo posto gli altri, non se stessa, ma la sua colpa è che tende a trascurare se stessa per lasciare sempre spazio agli altri. LuLù è una persona dolce, sensibile e divertente, ma la trova disorganizzata e riluttante ai consigli delle sorelle.

Il momento della Social Room è sempre molto divertente e i concorrenti provano a soddisfare le curiosità del pubblico interagendo nella maniera più simpatica possibile.

A voi piace questo siparietto?Che cosa chiedereste ai Vipponi nella casa ?T

Lascia un commento