GfVip, le confidenze tra Gianmaria e Miriana: " Non vedi che ha paura?..."

Negli ultimi tempi la tensione nella casa del Grande Fratello Vip, aumenta sempre di più e di conseguenza aumentano anche i momenti di confidenze tra i concorrenti.

Gianmaria infatti, ha parlato a lungo con Jessica di Sophie, il ragazzo dopo questa chiacchiera ha deciso di aprirsi con Miriana Trevisan.

Il vip ha raccontato a Miriana della conversazione avuta con Jessica, e spiega che la la donna ha iniziato ad avere una sua opinione per quanto riguarda il riavvicinamento con Soleil. Pensa che lui stia mettendo in atto delle vere e proprio strategie di gioco e che l'interesse nei confronti di Sophie non è poi così reale.

Gianmaria è molto confuso dopo le ultime vicende e ammette di aver difficoltà ad avvicinarsi a Sophie.

Miriana però, prova a dargli una visione esterna alla vicenda e confessa che in realtà comprende bene il comportamento della modella. Lei in effetti si trovava davanti ad una situazione ambigua tra lui e Soleil, una situazione che le ha sempre sollevato dubbi. La sua insicurezza è evidente per Miriana ed è per questo che non riesce a lasciarsi andare nei suoi confronti in questa conoscenza. La Trevisan chiarisce che Sophie è molto spaventata secondo lei, "ha paura" e questa paura è paralizzante

Gianmaria d'altro canto si dice ferito da questo comportamento, e nonostante il suo interesse fosse sincero ha ormai deciso di prendere le distanze per non soffrirne ancora di più.

Miriana ha poi parlato di sè e della sua situazione, ha confessato all'amico di non essere in collera con Nicola ma che reputa molto deludente i suo comportamento durante la nomination.

"L'attrazione c'è sempre" afferma Miriana , e anche se  per lei non si è evoluta in nient'altro , se per Nicola ci fosse ancora interesse forse il rapporto andrebbe avanti. "Hai fatto benissimo a provarci", dice Gianmaria, il quale le spiega che probabilmente era l'unico modo per capire.

Sebbene Gianmaria comprenda Miriana Trevisan e il suo freno, capisce anche il fatto che Nicola ( da sempre molto attratto e preso da lei)ci sia rimasto male. La showgirl, in ogni caso, sembra essere disposta a parlarne ancora una volta faccia a faccia con Nicola.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110