GF Vip, Lorenzo Amoruso gela Manila Nazzaro: "Matrimonio? Non credo"

Chi si aspettava che Lorenzo Amoruso entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per fare una proposta grandiosa alla sua compagna, Manila Nazzaro, si sbagliava di grosso. L'ex calciatore, infatti, nonostante sia entrato effettivamente a sorprendere Manila durante la puntata finale del GF Vip di lunedì 8 novembre 2021, quando gli è stato chiesto da Alfonso Signorini in merito a un possibile matrimonio, ha risposto abbastanza scettico. l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 6, Lorenzo Amoruso dopo sette giorni di quarantena, secondo il protocollo anti-Covid, ha potuto entrare nella Casa e abbracciare la sua amata compagna Manila Nazzaro, con la quale convive da mesi e sta preparando una nuova, meravigliosa casa in cui vivranno anche loro con i loro due figli.

Lui e Manila si sono abbracciati in un lungo abbraccio e si sono scambiati innumerevoli baci: “Sei una madre meravigliosa, una donna speciale. Abbiamo attraversato tante difficoltà insieme, ma stiamo andando avanti, ha detto l'ex giocatore della Fiorentina, chiaramente emozionato. “Credo nella provvidenza di Dio, tu sei la persona nella mia vita.

Tutti nel mondo hanno un'anima gemella e credo di averne trovata una. Sarò sempre dalla tua parte ", ha detto di nuovo. Ma poi, quando Alfonso Signorini gli ha chiesto se voleva sposare Manila, Lorenzo Amoruso è sembrato un po' titubante: "Siamo già una famiglia", si accigliò, "e ho imparato nella vita a non fare troppi progetti".

Insomma, una doccia gelata per i più romantici che già aspettavano un uomo in ginocchio e al volante, Manila Nazzaro non li ha mandati a raccontare a Soleil Sorgè e Sophie Codegoni del loro consumato bacio... all'attenzione di...

Lascia un commento