Esclusivo! Nuovo tour per Albano Calisi e Romina Power : prima tappa Romania

Albano Carrisi e Romina Power  sono tra le coppie più famose del mondo dello spettacolo. Un'amore che ha fatto sognare vecchie e nuove generazioni, fan italiani ed internazionali. Correva l'anno 1974 quando i due cantanti decidono di sposarsi, da quel momento ci hanno regalato canzoni intramontabili, la più famosa "Felicità" ma non possiamo dimenticare "Ci sarà" e "Nostalgia Canaglia" . La coppia è stata insieme per moltissimi anni, costruendo una famiglia bellissima. Nonostante del loro amore non sia rimasto che un lontano ricordo i due hanno fatto coppia nella vita professionale. Forse proprio questo a fatto sperare i tanti fan, forse la vicinanza li avrebbe di nuovo riavvicinati. Ma purtroppo il destino ha avuto piani diversi ed entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Hanno continuato ad esibirsi sui palchi europei ed internazionali, portando la loro musica oltre i confini italiani , entrando nei cuori di un pubblico sempre più vasto che ancora oggi balla e si emoziona sulle loro canzoni. Dopo tanto tempo e nonostante abbiano intrapreso strade diverse, la coppia  ha deciso di dare una notizia molto importante. Ora che dopo un anno e mezzo di pandemia i teatri, i cinema, i musei hanno potuto riaprire le loro porte al pubblico, anche la musica potrà fare lo stesso.  Grandi notizie infatti : Albano e Romina ritorneranno a cantare insieme. Nello specifico sono state rese nota le tappe del tour in Romania. Anche lo stesso Albano tramite il suo profilo social ha potuto condividere la notizia con i suoi fan.

Tantissimi i commenti e gli auguri sparsi in Italia e per il mondo. Numerose le richieste di concerti anche nel resto dell'Europa. Al momento però non sono disponibili altre date. Insomma la nostalgia di vecchi amori e vecchie canzoni ritorna. E' davvero felicità. Non vediamo l'ora di ascoltarli.

 

Lascia un commento