Esclusivo, Ambra e Allegri: spunta il volto dell'amante!

Sono settimane ormai che si parla della rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, i due sono stati al centro di una  bufera mediatica e protagonisti di tutti i tabloid.

Aldilà dei motivi della rottura, delle critiche per la consegna del tapiro ad Ambra e del gioco delle colpe tra i coniugi, oggi vogliamo scoprire di più sulla nuova fiamma di Max.

Secondo alcune indiscrezioni , la donna è una 40enne, legata all'ambiente della Juventus, ma sveliamo più dettagli.

Fino a questo momento siamo solo certi che la rottura sia ufficiale e che in effetti la colpa è di un tradimento da parte di Allegri. A darci questa certezza è, tra le altre cose, la figlia dell'attrice che sui social ha reagito  con sdegno alla consegna del tapiro ad Ambra. La ragazza infatti ha detto più volte che la mamma "è stata tradita su ogni fronte".

"So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se quella persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?".

Si è anche discusso a lungo su un capello biondo che Ambra avrebbe trovato nell'auto dell'ex compagno e che aveva sollevato  qualche dubbio all'attrice.

Il settimanale Oggi, ha poi reso note altre indiscrezioni: a quanto pare ,secondo la rivista, la donna amante dell'allenatore, apparterebbe all'ambiente della Juventus e avrebbe proprio la chioma castano chiaro con sfumature di biondo.

 

A questo punto sempre più nodi vengo

no al pettine, ma non è tutto. La donna misteriosa è stata avvistata  in tarda sera mentre si recava a casa dell'allenatore. Secondo la rivista inoltre, si tratta di : "un volto noto in ambiente Juve e in modo particolare in un esclusivo golf club della città".

Molti rumors sulla vicenda hanno poi sollevato un ulteriore interrogativo, Allegri aveva o ha già avuto una relazione con questa donna? Insomma è un ritorno di fiamma, con un ex di qualche anno fa?

Non  sappiamo se le voci e i pettegolezzi abbiano un fondo di verità e la donna in questione potrebbe essere chiunque, anche un'amica, una collega, una conoscente.  In effetti pare che la signora del mistero sia restata poco in casa, e si sia trattenuta poco più di 30 minuti.

La vicenda diventa sempre intrigata e tutto resta sulla scia delle ipotesi e delle indiscrezioni.

 

Lascia un commento