Amici, Garrison scoppia in lacrime: ecco perché

Per 17 anni, dal 2001 al 2018, ha ricoperto il ruolo di insegnante all'interno dell'Accademia di Amici. Negli ultimi tre anni è stato spesso ospite speciale della trasmissione a cui è legatissimo. Stiamo parlando di Garrison Rochelle, maestro di stanza molto amato dalle fan e dai fan del talent show di Maria De Filippi.

Nella puntata andata in onda quest'oggi tra i giudici c'era anche lui. La registrazione è avvenuta esattamente sette giorni fa, il 4 novembre. Proprio giovedì scorso Garrison ha compiuto 66 anni. Oltre al regalo di compleanno dell'ospitata come giudice, Maria De Filippi ha voluto fargliene un altro, molto commovente.

Durante la registrazione, infatti, gli ha chiesto che giorno fosse. Lui ha risposto ed è subito partita la canzoncina di buon compleanno, che gli ha strappato un grande sorriso.

Ma era solo l'inizio: subito dopo è arrivata una torta di compleanno, portata da tutti i ballerini professionisti dell'edizione corrente. Al loro ingresso, il coreografo si è visibilmente commosso ed è scoppiato in lacrime. Pochi istanti dopo, c'è stato spazio anche per le risate: dopo aver spento la candelina, il ballerino americano ha compiuto il gesto scaramantico di spezzarla. Nel farlo si è bruciato le dita perché l'oggetto era ancora incandescente, scatenando le risate dei presenti. Curiosità: la candelina recitava solo "6".

Nel rivedere tanti volti noti, il maestro ha ricordato che chi fa danza a suo modo di vedere fa parte di un'unica famiglia e che incontrarli ancora gli ha fatto molto piacere. In particolare dopo il lungo periodo del COVID, negativo per tutti ma in particolare per gli artisti che si esibiscono in pubblico.

 

In più Rochelle ha espresso il desiderio di conoscere Giulia Stabile, che ha ovviamente acconsentito. "Sei molto carina, mi piace come balli. Sei positiva e utile alla comunità", le ha detto.

Dopo la sorpresa, si è passati all'esibizione dei ballerini. Alla fine, Garrison ha stilato la sua personale classifica, che in cima a tutti vede Dario. Una bella sorpresa per i telespettatori: il coreografo è un volto storico di Amici e rivederlo provoca sempre sensazioni positive.

Esclusivo! Signorini fa il colpo grosso: Probabile entrata di De Martino

Lascia un commento