Ambra Angiolini: "Sono fiera dei miei errori, mi hanno resa ciò che sono"

Da oggi in tutte le sale ci sarà la nuova romantica commedia di Paolo Costella, Per tutta la vita.  Tra i protagonisti  la nostra fantastica e talentuosa Ambra.

La pellicola racconta di quattro coppie di amici che si ritrovano ad affrontare i problemi della vita quotidiana e dei legami sentimentali.

I due protagonisti,  infatti Sarah e Vito, sono interpretati da Ambra Angiolini e Fabio Volo, che attraverso i microfoni di "Vanity Fair" si sono raccontati , hanno chiarito il loro concetto del " per sempre", e hanno confidato i loro rimpianti passati.

“Non cancellerei nulla"  ha replicato subito l’attore e scrittore, e Ambra in questo momento particolare della sua vita ha dato una risposta ancora più forte e introspettiva.

Ha confessato: "Sono il frutto dei miei sbagli pubblici. Meno male che li ho fatti, a 44 anni sono abbastanza orgogliosa delle mie ferite a vista. Prima le vivevo con un po’ di imbarazzo, oggi sono abbastanza serena."

Secondo l'attrice e nelle relazioni bisogna sempre interrogarsi, chiedersi come si sta, chiedersi se tutto va bene , se si è felici , “Allora forse il ‘per tutta la vita’ avrebbe senso” ha aggiunto.

E mentre Fabio Volo, intervistato con lei, si descrive come un uomo che non ama fare promesse in generale, Ambra ha confessato: “Mio malgrado sono la regina del ‘E se prometto poi mantengo. Giura’ – come recita la sua canzone T’appartengo – È l’imprinting che mi hanno dato da piccola e mi usano anche ai matrimoni”.

Ambra ha dato più volte prova della sua forza, della sua genuinità, della sua indipendenza e di quanto creda in quei valori che l'hanno resa la donna che è diventata oggi. Qualche giorno dopo la notizia della fine del suo matrimonio, Ambra parlava così:

"Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone, che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama giorno zero, perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce sconfitta"

L'attrice dopo la triste vicenda che la vede oggi protagonista di tutti i tabloid, e dopo aver pubblicamente condiviso il suo dolore, sembra già pronta a rialzarsi, a vivere la sua vita.

Le auguriamo un grosso in bocca al lupo per il film nelle sale da oggi e siamo certi di rivederla presto sugli schermi con il suo splendido sorriso!

Lascia un commento