Sophie Codegoni: "È tutta colpa tua..."

Sophie Codegoni, ha mostrato un atteggiamento piuttosto offeso nei confronti degli altri concorrenti, e dai creatori del Grande Fratello Vip. La conseguenza è stata una punizione piuttosto severa che ha scatenato l'ira di Sophie.

Sophie Codegoni, ammettendo i propri errori, ha attaccato gli altri concorrenti del reality con parole che hanno davvero scaldato l'atmosfera in casa. Ma vediamo esattamente cos'è successo e le reazioni del resto dei Vipponi: questa mattina i gieffini hanno vissuto un risveglio davvero terribile con l'arrivo di un messaggio dagli autori. Questi ultimi hanno effettivamente tirato le orecchie ai concorrenti dei reality show nei giorni scorsi, ma visto che gli avvertimenti sono stati inutili si sono rivolti ai fatti.

In particolare, il contenuto dell'annuncio che Lulu e Sophie stavano leggendo si riferiva alle conseguenze che avranno sull'organizzazione della settimana. Visto i tanti avvertimenti di non fumare in veranda, il GF Vip ha deciso che il budget sarà ridotto a 180 euro( mentre prima la quota era di circa 360).

Questa volta  la responsabilità spetta a molti  inquilini, tra cui Sophie Codegoni. In effetti, quest'ultima ha ammesso prima le sue carenze, ma poi ha ricordato che non era l'unica a causare problemi e ha chiarito che era ora che tutti si assumessero la responsabilità.

Che questa sia la volta buona ? Lo scopriremo seguendo i prossimi avvenimenti!

Lascia un commento