GfVip:Alex Belli e Daniele Silvestri si scagliano contro Soleil: "E' pesante , viene voglia di nomination..."

Nella casa del Grande Fratello l'aria diventa sempre più pesante, le liti sono all'ordine del giorno e tutti sembrano sul punto di scoppiare. Che cosa sarà successo questa volta ? Ve lo raccontiamo subito!

Alex, Daniele e Soleil hanno legato molto nella casa, ma ormai anche tra loro le cose sembrano non andare bene. Il trio è sempre stato compatto tanto da dividere la camera da letto ed è ormai insolito vederli separati anche durante le faccende quotidiane.

Oggi infatti il calendario prevedeva che Soleil, Daniele e Alex stessero in cucina e si occupassero del pranzo per tutti e poi di rassettare.

I due attori hanno cominciato a preparare il pranzo e hanno chiesto l'aiuto di Jessica, la quale essendo celiaca di solito è sempre presente per evitare brutti inconvenienti. Soleil, che non è solita cucinare e che spesso lava i piatti,  stavolta non l'ha presa bene e si è lamentata della presenza della donna in cucina.

"Preferisco cucinare tutti i giorni per tutti piuttosto che lavare i piatti”, si è lamentata Soleil.  Alex spazientito ha risposto prontamente, “Le ho chiesto io un aiuto“.

Il comportamento di Soleil ha innervosito anche Daniele che ha preferito tagliare corto e offrirsi di lavare i piatti.

“E’ pesante. Quando fa così mi viene voglia di andare direttamente in nomination”, dice Davide. “Voleva litigare anche con il Grande Fratello”, aggiunge Belli.

Adesso anche il buon Davide, adorato da tutti e da tutti considerato il " vero bravo ragazzo" della casa pare aver perso la pazienza con Soleil!

Insomma anche il Trio inizia a dare segni di cedimento, e Soleil si ritrova sempre più isolata nella casa. Molti credano si possa trattare di una strategia ma la maggior parte dei telespettatori sembra aver intuito che l'ex modella ha un caratteraccio e che non è sempre così facile starle vicino.

Che cosa succederà? Staremo a vedere !

 

 

Lascia un commento