GF Vip : Clarissa attacca Soleil " Per me è un'aggressione..."

Soleil Sorge è ancora il centro delle conversazioni all'interno della casa del Grande Fratello.Questa volta però, a non sopportare più gli atteggiamenti della ragazza sono le coinquiline Clarissa e Miriana. Le parole di Clarissa " Egocentrica e controversa" . Ma vediamo i dettagli.

Abbiamo visto tutti come Soleil non abbia di certo peli sulla lingua; anche gli amici più stretti l'hanno notato e si sono lamentati con la ragazza. Non solo l'influencer non risparmia nessuno con commenti e frasi forti ma ha anche atteggiamenti poco pacati. A volerne parlare ora è la principessa Clarissa che confessa, cme i modi poco gentili e aggressivi della ragazza non solo la infastidiscono ma la feriscono.

Inoltre, aggiunge che non essendo abituata a toni alti quelli di Soleil la spaventano. “Quando mi attacca, per me è un'aggressione davvero forte. Alzare la voce mi spaventa" queste le parole di Clarissa. D'altro canto però la giovane ammette che, Soleil ha una certa sensibilità messa in ombra proprio dai suoi modi e dalle parole usate: "È un bellissimo essere umano, la sua sensibilità viene messa in ombra dalle sue mancanze e dal suo atteggiamento"

Clarissa non giustifica più l'aggressività e l'egocentrismo dell'influencer che la limitano nei rapporti tra i coinquilini. La ragazza al tempo stesso cerca di capire le cause di questi comportamenti, ipotizzando un possibile malessere derivato da mancanze affettive che la rendono poco sensibile. Un episodio a cui si fa riferimento è quello della pulizia della cucina dove Soleil ha avuto continue discussioni.

Se da un lato la fashion blogger è irritata perché non le è mai concesso cucinare e si deve limitare a pulire, dall'altro i suoi atteggiamenti e le sue parole sono fin troppo aggressive. Insomma le intenzioni ci sono ma i comportamenti suggeriscono altro. Come si evolverà? Riuscirà a portare fuori la sua versa essenza? Ci saranno ancora litigi? Per saperne di più visitate il sito.

Lascia un commento