Esclusivo!Madame non si presenta a cena con Sfera:al suo posto c'è l'ex fiamma del rapper!

Madame e Sfera Ebbasta sarebbero dovuti andare a cena insieme ma a quanto pare, il rapper , è finito a cena con una sua ex ! Scopriamo insieme i dettagli.

Madame e Sfera Ebbasta  hanno scalato le classifiche musicali negli ultimi mesi, grazie al singolo in uscita a Settembre "Tu mi hai capito". Un brano che ha stupito e ammaliato tutti e che ha un testo molto importante e oseremo dire " Romantico".

Sfera avrebbe dovuto incontrare Madame per una cenare insieme ,l'appuntamento era a Padenghe sul Garda con tavolo vista lago. Madame però, non si è fatta vedere.

Il sito Dagospia ha lanciato una vera bomba quando ha annunciato che Sfera quella sera non è stato avvistato con la cantante Madame , che gli avrebbe dato buca, ma con una sua ex fiamma. Di chi si tratta ? Ve lo diciamo subito!

Il giovane Rapper si sarebbe "accontentato" di Taylor Mega. I due avevano già avuto un intenso flirt, durato poco e che pare sia finito di punto in bianco.

Alla serata erano presenti anche il tiktoker, ormai celebre, Khabi Lame e Giada Giovanelli, ex concorrente di Temption Island.

Insomma non si sa se T. fosse stata già invitata o se la sua presenza fosse stata determinata dalla mancanza di Madame che sicuramente avrebbe dato " buca" a Sfera,

Per quanto riguarda Sfera Ebbasta e Taylor, i due hanno avuto un flirt nel 2018, molto breve ma intenso, loro baci appassionati fecero il giro del web ma nonostante la passione la fiamma si era subito spenta.

Taylor Mega, intervistata da Diva e Donna nel 2019, aveva svelato per quale motivo era finita la sua storia con Sfera:

"Abbiamo litigato quando un giorno sono partita all’improvviso per Dubai e Maldive. In realtà ero troppo folle ed eccessiva per lui. Non è stata una botta e via, ma una storia vera. Mi scriveva da un anno… poi ho ceduto al corteggiamento. Ora non ci sentiamo più. Gli ho mandato un messaggio dopo la tragedia in discoteca. Gli ho scritto: “Immagino quanto tu stia soffrendo”. Mi dispiace molto che gliene facciano una colpa, non è giusto. "

Non sappiamo perchè Madame ha dato buca a Sfera , ne quale fosse la natura del loro incontro ma sicuramente questa vicenda ha sollevato molti interrogativi, restate con noi per seguire gli aggiornamenti!

 

Lascia un commento