Esclusivo! Massimiliano Allegri non ci sta: " Ha diffuso lei la notizia"

La fine della storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è stata il centro delle notizie di gossip per diverso tempo. La separazione dei due è stato un fulmine a ciel sereno per molti. La coppia insieme dal 2017, sembrava molto affiatata.

Balzata agli onori del gossip da un lato l'indiscrezione secondo cui il motivo della fine della storia sarebbe stato un presunto tradimento dell'allenatore che ha subito scatenato prese di posizione e dall'altro per  l'infelice consegna del Tapiro D'oro ad Ambra Angiolini. Nonostante sia passato del tempo la notizia continua a tenere banco. Ma cosa è successo? Vediamo i dettagli.

In molti hanno preso le parti dell'attrice. Massimiliano Allegri sarebbe stato infatti accusato di aver tradito la compagna. Ora però sembra che ci sia dell'altro. E a parlare non sono i fan di Ambra Angiolini. Secondo alcune persone vicino all'allenatore c'è un  uomo molto arrabbiato.

Sappiamo che da parte dell'allenatore non è trapelato fino ad ora nessuno commento. Ed è proprio questo che ha fatto innervosire Allegri.  Per lui ad ingigantire e dare adito a commenti e rumors sarebbe stata proprio l'ex compagna che , a differenza sua ha commentato l'accaduto.

"Allegri pensa che sia stata la sua ex persona a decidere di spargere la voce sulla loro rottura", si vocifera. C'è aria di tempesta tra i due. Il vaso di Pandora è stato aperto. Chi lo chiuderà per primo? Per saperne di più visita il nostro sito.