Esclusivo! L' amore è nell'aria: Elodie e il bacio con Davide Rossi

Elodie e Marracash sono state tra le coppie giovani più amate. I due erano legati da due anni ma, negli ultimi mesi le parole della cantante sulla loro relazione non facevano ben sperare. " La relazione con Marra, bella ma faticosa" aveva detto qualche mese fa Elodie. Non è passato molto tempo che i due si sono detti addio. Il motivo non è ancora chiaro.

Tuttavia sembra che entrambi sia andato avanti. Ecco i dettagli. Nelle ultime ore sono emerse notizie riguardanti Elodie che hanno fatto il giro del web. Secondo alcune indiscrezioni sembra che Elodie abbia un nuovo fidanzato e che, avrebbe quindi dimenticato Marracash. Chi è la nuova fiamma? Davide Rossi. Ma chi è il giovane?

Davide Rossi è un ex modello ed ex manager di Armani. I due sarebbero stati paparazzati nel parcheggio dell'aeroporto di Milano Linate mentre di scambiano un bacio appassionato. La coppia si trovava lì perché Elodie stava per partire per Bari. Lì la cantante infatti sta girando il suo primo film "Ti mangio il cuore'" . Si tratterebbe di un gangster movie in bianco e nero, ambientato sul Gargano e che racconta la storia d'amore tra la moglie di un boss e l'erede della famiglia rivale.

Un nuovo amore all'orizzonte per Elodie. Che questa volta l'amore sia "altrettanto bello e stimolante ma non così faticoso". Noi glielo auguriamo. Per saperne di più visita il nostro sito.

 

 

Lascia un commento