Soleil e Manila : Dopo la festa ad essere lanciati sono bicchieri e vino.

Tutti litigano anche gli amici. E Manila e Soleil lo sanno bene. Nella casa del Grande Fratello Vip se ne vedono delle belle.Cosa è successo questa volta? Ad essere scoppiati non sono due ragazzi ma due ragazze. Ma qual è il motivo? Vediamo i dettagli.

Dopo la fine della festa di compleanno di Miriana c'era bisogno di una bella pulizia della cucina. I compiti erano stati così divisi: Soleil doveva cucinare e pulire. Manila offertasi di occuparsi delle pulizie per poter aiutare Miriana. Soleil ha però rincarato la dose aggiungendo " Va bene, a meno che non esca domani, perché ho rifiutato e non voglio rifare lo stesso turno". Continuando ha però esordito con frasi provocatorie.

"Volevi cucinare? Ora pulisci! Ti piace fare una torta? Bene, pulisci ora. " La ragazza ha versato anche del vino, obiettando a Nazzaro, che le ha risposto di tutto punto in un punto e aggiungendo che spesso spesso è stata criticata e ridicolizzata e che il suo lavoro è stato ironizzato. L'episodio aveva quindi radici più profonde. Avranno abbassato l' ascia di guerra? Noi speriamo di sì.

 

Lascia un commento