Riconoscete l'artista in questa foto? Sul web ha scioccato tutti!

Uno degli artisti italiani più famosi degli ultimi anni, ha postato una sua foto da bambino di recente sui social, riuscite a riconoscerlo?

Parliamo proprio di lui, Achille Lauro.

Achille Lauro è un cantautore e rapper italiano, molto noto nel mondo del rap underground  e del punk  rock , un cantante eclettico che con le sue esibizioni artistiche ha suscitato molto scalpore negli ultimi anni.

Indimenticabile alla 69esima edizione del Festival di  Sanremo con il brano Rolls Royce, e alla 70esima con Me ne Frego, brani che hanno avuto un successo incredibile. L'artista è diventato un vero idolo dei più giovani grazie al suo stile eccentrico e il suo mix di generi musicali.

Le sue esibizioni lasciano sempre il pubblico senza parole, rivendicando le tradizioni della grande musica italiana  e lanciando messaggi importanti solitamente di carattere sociale, come la difesa dei diritti umani.

L'artista è giudicato da molti come uno dei più talentuosi tra i giovani italiani, la sua figura artistica è complessa e  piena di sfaccettature, coraggiosa e affascinante, insomma un uomo dai mille volti che è riuscito a trascinare un pubblico molto ampio.

Lauro, aldilà della sua fama, è un ragazzo che come tanti, ama postare foto e video sui social, infatti di recente proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae da bambino, quando nel pieno della sua fanciullezza stringeva un gatto tra le braccia, all'età di sei anni.

 

 

 

La didascalia che accompagna il post è :  " Da bambino volevo essere grande."

Achille Lauro è quasi irriconoscibile, tutti ormai lo vediamo con la sua anima rock e rivoluzionaria, il suo stile eccentrico, i tatuaggi sul corpo e il viso truccato e vederlo nelle vesti di questo piccolino fa tanta tenerezza.

Inutile dire che il post ha ricevuto tantissimi like e commenti.

E voi, l'avevate riconosciuto? .

Lascia un commento