Morta la giovane modella Layla De Costa : ritrovato il corpo nella sua casa a Bologna.

La morte della famosa modella Layla da Costa ha sconvolto il mondo dello spettacolo.La ragazza 24enne, ex concorrente di Miss Universo, era una famosa modella  originaria della Guinea con cittadinanza portoghese. Il tragico episodio è accaduto in Italia, Bologna, dove la ragazza si trovava per lavoro.

A trovare il corpo della giovane le sue compagne che,non vedendola più uscire dal bagno si sono allarmate. Secondo le prime ricostruzioni, Layla de Costa si trovava nella sua casa a Bologna insieme ad alcune le quali preoccupate per il troppo tempo passato in bagno sono andate a controllare.Lì la tragica scoperta. Inutili i soccorsi del 118 che hanno trovato la ragazza priva di vita.

Diverse le teoria sulla morte della giovane. Secondo l'agenzia della modella Face Models, si tratterebbe di un attacco di cuore.La stessa agenzia ha annunciato la notizia"È con profondo dispiacere che rammarichiamo la scomparsa di un membro della mostra famiglia,la giovane modella Layla De Costa. La nostra modella sarà per sempre nei nostri cuori" . Subito sul posto si è recata la famiglia che ha richiesto l'autopsia e conferma che la giovane non aveva problemi di salute e stava bene.

 

Ancora nessuna autopsia è stata effettuata. Bisognerà attendere la fine delle indagini per avere nuovi aggiornamenti sui motivi di questa inaspettata e tragica morte.

Lascia un commento