GFVip: Incredibile, Katia Ricciarelli si scaglia contro Miriana in diretta!

Alla fine della scorsa puntata Miriana Trevisan e Soleil Sorge hanno avuto l'ennesima lite nella casa del Grande Fratello Vip.

Al centro della discussione ancora Nicola Pisu, visto dai coinquilina "la vittima" di Miriana, e l'ex influencer ha detto la sua in proposito commentando il comportamento della Trevisan.

Ad aggiungersi alla polemica c'è stata anche Katia Ricciarelli, che già più volte ha chiarito la sua posizione circa la situazione.

Katia, infatti più volte ha spiegato a Miriana che il suo atteggiamento nei confronti di Nicola è molto ambiguo, e che spesso ha causato una grande confusione al ragazzo, facendolo soffrire non poco. D'altra parte Miriana ha risposto che almeno lei si è avvicinata ad un single e non ad un uomo già impegnato e addirittura sposato come Soleil.

Ovviamente Miriana si riferiva al rapporto tra la Sorge e Alex Belli, che ultimamente sono al centro di una vera e propria bufera mediatica.

È stata lei a dirmi di lasciarmi andare” dice Miriana che, dopo quanto ascoltato, non riesce a comprendere più il punto di vista di Soleil a riguardo. “Ho notato che, nonostante la sua chiarezza e i suoi freni, si è avvicinata a Nicola” risponde l’influencer

Insomma la vicenda si è concretizzata in un botta e risposta dove ognuna delle due  criticava l'atteggiamento dell'altra.

Katia però è intervenuta e ha detto francamente riferendosi a Miriana :“Se si amano, devono stare insieme. Quello che mi ha dato fastidio è il vorrei e non vorrei

A quel punto ad interrompere il momento ci ha pensato Alfonso Signorini che si è rivolto a Nicola Pisu, che ultimamente è stato poco bene e chiedendo se in questa circostanza avesse notato cambiamenti: “Ti sei sentito abbandonato da Miriana?

Nicola risponde che è stata presente  e questo sicuramente gli ha fatto piacere ma che l'ha lasciata libera di fare quella che voleva senza pretendere nulla. A quel punto Miriana è intervenuto per dire che il suo comportamento più freddo e distaccato non è passato inosservato e che crede sia arrivato il momento di rallentare questa frequentazione.

A quel punto Alfonso ha preso la palla al balzo e ha chiesto se la loro storia fosse al capolinea, e Miriana risponde " Per me si".

La storia tra i due sarà davvero finita ? Che cosa ne pensate ? Restate con noi per i prossimi aggiornamenti!

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110