Gf vip 2021, la Divina new-entry alla Casa: spuntano gli indizi

Un nuovo colpo di scena è in arrivo nel rinnovato Gf ​​vip, questo è l'ingresso in Casa della Divina Maga Ottelma. L'annuncio è apparentemente di una persona direttamente interessata al nuovo intervento pubblico, mentre la sua nemica giurata nell'Isola d'Onore del 2019, Francesca Cipriani, continua il suo gioco, infatti, senza ostacoli. I due vip, intanto, sono protagonisti di una battaglia legale, dopo un grave infortunio che Francesca ha procurato in Honduras al Divino con forti pressioni.

Ma come avrebbe reagito l'ex Pupa al profetizzato ingresso nella Casa del Mago? Gli spettatori lo ricordano per l'incidente all'Isola del celebre 2019, per essere stato costretto a un test di realtà fisica da Francesca Cipriani, che gli ha procurato un trauma cranico, ma presto Divine potrebbe segnare il suo ritorno in TV. O almeno secondo quanto sta accadendo nel nuovo intervento social della psiche che le storie di Instagram condividono online. Uno stato in cui ci sono due indizi riconducibili all'inevitabile entrata in scena del Mago, la realtà dei Vip.

La storia di Sibyllin su Instagram, che sembra prefigurare il futuro ingresso di Dio in Casa, porta il messaggio "noi ci sono quasi" che accompagnano le icone della casa e degli occhi. Cenni chiari per una rete dal ruolo inedito che Divinity potrebbe presto assumere in casa, dopo la 16° puntata di Gf vip 6 del 5 novembre 2021 una new entry per Gf vip 6 come concorrente, non come ospite. Tuttavia, la presenza di un medium alla Casa potrebbe non essere facile, perché nel gioco VIP la protagonista è Francesca Cipriani, con la quale ha un quesito da risolvere, o meglio una battaglia legale.

Infatti, il Mago ha fatto causa a Francesca per le pressioni esercitate dall'Honduras per interpretare L'isola delle celebrità, quindi il rapporto tra le parti coinvolte non può essere considerato idilliaco in questo momento.

Lascia un commento