Gf Vip 2021, dramma improvviso per Carmen Russo: sfrattata durante il reality!

Carmen Russo rivive il suo viaggio nel Grande Fratello Vip, ignara del dramma che si svolge nella sua vita privata. L'ex ballerina e il marito Enzo Paolo Turchi avrebbero subito uno sfratto esecutivo voluto da un tribunale di Palermo. La causa di questo problema sarebbero i gravi problemi economici affrontati dalla coppia di artisti.

Carmen Russo è una delle giocatrici più apprezzate della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La donna ha deciso di tornare al gioco sul piccolo schermo dopo diversi anni in cui è stata lontana dai riflettori e si è dedicata al ruolo di madre e insegnante di danza. Ed è la tua scuola che è al centro di un serio problema di cui attualmente non hai idea.

Russo e suo marito Enzo Paolo Turchi sono stati espulsi dalla sede della loro accademia di danza su ordine di un tribunale di Palermo che si è pronunciato poche ore fa sul caso. Un giudice ordinerebbe lo sgombero esecutivo di una coppia di ballerini dalla sua scuola a causa del mancato pagamento dell'affitto. Secondo alcune indiscrezioni, Carmen ed Enzo Paolo avrebbero smesso di pagare le tasse universitarie nel marzo 2020, quando sono stati messi in ginocchio dalla pandemia di Covid19.

Gli insegnanti di danza sarebbero una delle categorie più colpite dalla crisi economica degli ultimi anni, infatti, tutte le scuole di danza potrebbero riaprire i battenti solo a maggio 2021. Anche dopo la ripresa delle lezioni, Carmen e suo marito non sarebbero stati in grado di pagare l'affitto, se fossero state licenziate Carmen sarebbe stata informata dell'accaduto? Secondo indiscrezioni, il marito vorrebbe evitare di riportare la sua notizia, per non minare la tranquillità della sua permanenza al Gf Vip 6. Nella casa del Gf Vip 6, le urla di una donna che.

..

Lascia un commento