Esclusivo! " Perso nel buio" è la nuova collaborazione tra San Giovanni e Madame

È ufficiale San Giovanni e Madame collaboreranno per un nuovo singolo. Si chiama "Perso nel buio" ed uscirà in radio il 12 novembre,il singolo che vede la collaborazione di due giovani artisti amatissimi dal pubblico Gen Z.

Madame pseudonimo di Francesca Calearo è una nota rapper italiana.Famosa grazie al brano "Sciccherie" uscito nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il singolo " Voce" che ha conquistato i primi posti in classifica. Ma i successi non si sono fermati qui per l'artista: il singolo estivo "Marea" è stata in vetta alle classifiche per molte settimane. Un vero e proprio astro nascente.

San Giovanni pseudonimo di Giovanni Pietro Damian è un cantante italiano diventato famoso grazie alla sua partecipazione al programma Amici. Da lì si parla di ascesa con brani diventati ormai colonna sonora della nostra estate 2021 come "Malibu" e "Lady".

I due artisti si sono conosciuti a Milano qualche anno fa e da lì hanno continuato la loro amicizia.La collaborazione segna una  maturità del cantante; lo stesso singolo ne è emblema. "Perso nel buio" è infatti  il passaggio dalla fragilità alla luce. Non possiamo fargli che le nostre congratulazioni. Sarà un successo.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110