Esclusivo! GF Vip: La Regina di Roma dà l'ultimatum " Soleil, Alex sta a fa Centovetrine... "

Che il rapporto tra Alex Belli e Soleil si fosse inclinato l'avevamo capito soprattutto dopo il confronto tra Alex e Delia Duran. Da quel momento infatti sembra che Alex sia completamente cambiato, i gesti e le parole nei confronti dell' influencer non sono più gli stessi. La stessa Soleil sta iniziando a covare dei seri dubbi sull'attore. A buttare benzina sul fuoco c'è però anche un'altra persona. Ecco i dettagli.

Il noto personaggio televisivo conosciuto da tutti come la "Regina di Roma" mette in guardia Soleil dal suo bello. E lo fa senza peli sulla lingua e facendosi sentire. La donna infatti nella giornata di ieri,ha urlato con un megafono fuori dal giardino della casa. Parole forti quelle della Regina che con toni molto accessi ha cercato di mettere in guardia la ragazza.

"Soleil accanna Alex, sta a fa Centovetrine" questa una delle frasi pronunciate dal giardino. Ma non è finita qui.Notando l'assenza dell'influecer ha chiesto agli amici di proteggere la ragazza, il tutto sempre con toni e parole molto dure. La Regina  non risparmia nemmeno l'attore; utilizzando sempre un linguaggio molto colorito termina il suo discorso con parole di scherno.

Un'alleanza inaspettata quella tra regnante e cittadino. Soleil ascolterà l'ultimatun della regina o deciderà di seguire il suo cuore? Staremo a vedere. Tutto può succedere d'altronde nessuno si aspettava un episodio di questo tipo.

 

 

 

Quello falso che non è altro. E sono arrabbiata non solo con lui, ma con il resto della casa che giace su Soleil.. Jessica Selassié ha riferito il messaggio ai diretti interessati, la principessa ha detto: "C'è un messaggio per te per la Regina di Roma", ha detto che devi staccarti da Alex e poi lo ha insultato. Alex ha urlato cose che non erano carine con te. Hanno detto che Soleil deve stare lontano da te, che sei un cornuto cattivo e nato.

Sì, ha detto delle cose davvero brutte su di te, non conosco Soleil.

Lascia un commento