Clamoroso! Maria De Filippi probabile taglio di scena a Uomini e Donne.Scontro Ida Diego

I toni si sono fatti accesi nella puntata di venerdì 5 novembre di Uomini e Donne. C'era così tanto fuoco che è stato proprio il caso di spegnerlo. Maria De Filippi probabilmente sarà costretta a censurare una scena. Ma cosa è successo? Ecco i dettagli

I protagonisti di questo spiacevole episodio sono stati Ida Platano e Diego Tavani. I due nell'ultimo episodio dovevano andare via assieme e se stava per avvenire alla fine qualcosa è andato storto. Durante la puntata c'è stato un momento molto intimo per Diego che convinto di aver perso Ida si è fatto vedere in lacrime.

Ida non ha retto e ha deciso di consolarlo iniziando con il ragazzo un confronto per un'eventuale frequentazione. Quando tornano in studio la situazione è diversa; Diego infatti ammette che non ha più sentito mentre la donna che tace.  Quando Diego le chiede di rispondere almeno ai messaggi su come stia il figlio inizia lo scontro, censurato poi dal programma.

Nel momento in cui i toni si sono fatti decisamente accesi, lo stesso Diego ha infatti chiesto alla conduttrice  di non mandare in onda la scena in cui si parlava del figlio per non urtare i sentimenti di quest'ultimo. Lo scontro si è concluso con la decisione di Ida di abbandonare il programma mentre Diego incassa le critiche sul suo comportamento.

Lascia un commento