Clamoroso! GF Vip : Alex Belli ritorna sui suoi passi " Ci cerchiamo ma solo..."

Alex Belli torna ad essere il protagonista della casa più spiata d'Italia. Cosa è successo questa volta? Ecco i dettagli. Sembra che l'attore abbia cambiato idea sulla coinquilina Soleil. Ma se il commento di Alex è un fulmine a ciel sereno per gli inquilini e per il suo pubblico, non si può dire lo stesso per il ragazzo.

L'attore infatti, non sembra affatto sorpreso per le sue dichiarazioni ammettendo di essersi comportato spinto da nulla di più che un'amicizia.Le parole dell'attore vengono però dopo il collegamento con Delia Duran; che abbia avuto un'epifania e fatto un passo indietro?. Nonostante i gesti e le parole di queste settimane "Devo ammettere che Soleil mi piace molto. C'è molta affinità tra di noi" l'attore adesso ha intenzioni totalmente diverse.

Quello che pronuncia sono parole davvero scioccanti " Quello che si è visto dimostra un'alchimia, un'affinità si ma elettiva, artistica. Quel bacio non significa nulla.Tra di noi c'è solo amicizia". La frase lascia tutti senza parole. Proseguendo ammette " ci cerchiamo ci vogliamo ma solo come amici, finisce lì".

Non uno ma ben dieci passi indietro per Alex Belli che spiazza tutti fans della coppia e non. Che l'incontro con la moglie abbia riportato Alex sulla buona strada, quella del marito fedele? Quale sarà adesso la reazione di Soleil? Linfluencer sarà disposta ad accettare questo ennesimo cambiamento? Staremo a vedere. Per saperne di più visita il nostro sito.

 

 

Lascia un commento