Clamoroso! Alfonso Signorini infiamma la casa e zittisce tutti

Soleil Sorge è la protagonista di questa nuova puntata del Grande Fratello Vip. E come potrebbe altrimenti!. Linfluencer è stata al centro di rumors importanti: il passo indietro di Alex Belli e lo scontro con l'amica Manila. Ma vediamo i dettagli.

In un clima già di per sé molto freddo a far scendere ancora di più la temperatura ci ha pensato  proprio il padrone di casa Alfonso Signorini. Il conduttore infatti ha deciso di mettere davvero sotto torchio Soleil. Impossibile non chiedere cosa sarà di lei e l'attore e cosa è successo tra lei e la coinquilina.

Il cambiamento di Alex ha avuto sicuramente dei risvolti e Soleil dovrà rispondere di questo al conduttore. Ad entrambi infatti,ha  dato l'opportunità di chiarire quello che è successo e i rispettivi stati d'animo. Anche all'orecchio di Signorini è arrivata la voce che si parlava di "amicizia" tra i due. Ed era arrivato il momento di sapere di più.

Allo stesso tempo Soleil ha affrontato un problema altrettanto importante: la lite con Manila Nazzaro. Le telecamere sono tutte per lei. Insomma una puntata davvero indimenticabile. Nulla è mai dato per scontato al Grande Fratello.

 

Lascia un commento