Capodanno in musica per il 2022 ! Che cosa succederà? Ecco le anticipazioni!

Nonostante l'ultimo Capodanno non sia stato dei migliori, per via del lockdown e delle restrizioni dovute al Covid, quest'anno le cose sembrano andare molto meglio e Mediaset ha in serbo una grande sorpresa per salutare il nuovo anno!

Questo Capodanno in tv ci sarà "Capodanno in Musica"2022 in Piazza a farci compagnia! Secondo alcune anticipazioni, la Mediaset sta preparando uno spettacolo senza precedenti con ospiti esclusivi e artisti incredibili!

Tra i protagonisti iniziano a trapelare i primi nomi, la notizia di una coppia inedita ha incuriosito tutti, di chi si tratta?

Le prime indiscrezioni parlano della Panicucci, veterana Mediaset, e di una delle voci italiane più note al mondo, Al bano! Pare che il concerto infatti, si terrà a Bari, dove il cantante è di casa.

Non sappiamo nulla circa gli artisti che parteciperanno all'evento o dell'esibizioni ma non è da escludere che ci sia Maria De Filippi e i ragazzi di Amici.

Il Covid ha reso impossibile ogni festeggiamento lo scorso Capodanno, e ancora oggi c'è tantissima preoccupazione e le norme sono molto restrittive per qualsiasi tipo di evento, ed è per questo che non possiamo ancora prevedere nulla di quello che succederà.

L'anno scorso è stato molto difficile e doloroso per l'Italia e siamo convinti che il pubblico avrà voglia di rifarsi a casa e nelle piazze, questo però non deve  assolutamente giustificare alcun comportamento irresponsabile dato il delicato momento che ci troviamo a vivere.

Oggi, però, grazie anche alla somministrazione massiccia dei vaccini, e quindi della campagna vaccinale che c'è stata in tutta l'Italia , la situazione sta migliorando e speriamo di non dover mai più vivere l'incubo dello scorso anno.

Noi, non vediamo l'ora di vedere tutti gli artisti che amiamo cavalcare i palchi e riprendersi il troppo tempo perso !

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110