Alex Belli Davide Silvestri: attacco a Soleil "Non può dire sempre tutto quello..."

Soleil Sorge torna a fare parlare di sé. La gieffina è ancora una volta il centro di  alcuni discorsi.Questa volta però non c'entrano uomini o donne bensì lei stessa. Ad essere al centro dell'attenzione è infatti il suo comportamento e a decidere di parlarne è il suo compagno d'avventura Davide Silvestri.

Abbiamo visto che l'influencer è stata spesso al centro di episodi critici e spiacevoli. Tra la lite con Manila alla relazione burrascosa con Alex Soleil Soleil non risparmiando mai nessuno.Ed è proprio questo suo atteggiamento a rendere nervosi i coinquilini. Anche le persone con cui passa più tempo durante le sue giornate commentano la situazione.

Alex e Davide Silvestri sono infatti preoccupati per l'atteggiamento della ragazza che non risparmia nessuno e le sue parole sono spesso causa di discussioni inutili. "Non difendiamola sempre", commenta l'attore, non condividendo più l'atteggiamento della ragazza che non perde occasione e senza peli sulla lingua critica chiunque.

Davide infatti pur essendo molto amico della ragazza non ne può più del suo modo di fare " Le ho detto che non può dire sempre tutto quello che pensa il che, non significa essere falsa.  Non sbagli a dire quello che dici ma spesso sbagli i modi. A volte devi saper tenere il tuo pensiero per te".

Anche Alex è d'accordo con l'amico ripetendo che essere amici non significa accettare sempre tutto.Cosa succederà adesso? Soleil accetterà il consiglio degli amici o si allontanerà? Staremo a vedere.

 

 

 

Lascia un commento