Sguardo intellettuale da bambino, oggi è uno degli attori italiani più amati in assoluto: ecco chi è

Il bambino con gli occhiali, che vediamo nella foto, è diventato un attore estremamente apprezzato dal pubblico italiano. Scopriamo chi è, capelli castani, occhiali grandi e uno sguardo serio sono alcune delle caratteristiche che catturano subito l'attenzione del bambino che si presenta nella foto in questione. Oggi, però, il suo volto ha acquisito connotazioni completamente diverse, quindi poche persone riusciranno a riconoscerlo al primo sguardo.

Intanto però possiamo dire che è un famoso attore che oggi ha cinquantadue anni ed è nato in Toscana, Pisa, famosa per la sua famosa Torre Pendente. Prima di intraprendere il percorso che lo ha portato sul set, il personaggio di cui stiamo parlando ha lavorato per un po' nel settore della moda per via del fascino che sicuramente lo contraddistingue tra il pubblico. Nel 1995 esordisce sul grande schermo, partecipando nello stesso anno alle riprese di tre film: il primo è "Uomini uomini uomini" di Christian De Sica, e in breve tempo recita anche in "Vacanze di Natale" 95" di Neri Parenti e nella commedia "Miesięcznik" miele "di Carlo Verdone.

Ha collaborato più volte con i tre registi, mostrando così tutto il suo talento recitativo. La sua ultima apparizione al cinema risale al 2019, quando interpretava un personaggio di nome Massimo nel genere dei fumetti "Di tutti i colori". Nel 1998 Paolo esordisce anche in televisione, entrando a far parte del cast di una popolarissima soap opera.

incastonato a Napoli "Un posto al sole". Dopo questa prima esperienza, molte altre persone come il cinquantaduenne hanno preso parte alle riprese di serie come "Riprova il prof", "Ricomincio da me" e "Il dottore in famiglia".

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110