Ilary Blasi, stavolta è ufficiale: finalmente l'ha confessato | Il suo futuro cambierà radicalmente

Si delinea, infine, il futuro professionale della bella conduttrice romana. Scopriamo insieme il suo prossimo fidanzamento La moglie di Francesco Totti è appena tornata da un'esperienza non certo positiva. Ilary, infatti, era al timone di Star-in-a-Star, un format che non ha ottenuto nemmeno il minimo punteggio che sia lei che i leader del network avevano sperato.

Il programma si è rivelato un flop sotto tutti i punti di vista, dalla creazione di mascherine alla bassa quota che ha registrato. La scelta di Mediaset è stata la prova del suo completo fallimento, che ha tagliato i tempi di trasmissione, arrivando addirittura ad annullare due partite che invece erano previste all'inizio. meravigliosa Loredana Bertè, con una giuria d'eccezione che ha deciso di premiare la cantante per l'impegno e la dedizione che quest'ultima ha dimostrato durante le sue esibizioni trasmettendo la seconda edizione del format.

Tuttavia, nonostante l'evidente flop di "Star in the Star", Blasi sembra destinata a continuare a essere affidata a Mediaset. Secondo il sito "Tv Blog", quest'anno Isola dei Famosi, reality show che con ogni probabilità verrà riaperto affidato a Ilar. In seguito all'annuncio di La Talpa nel palinsesto televisivo, è emersa la possibilità che un programma che da anni si svolge sulle spiagge dell'Honduras possa essere saltato, ma non sarà così.

quindi conferma del presentatore, lo stesso discorso non si può fare agli opinion leader, che andrebbero tutti sostituiti. Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini non sono riusciti a convincere né il pubblico né i responsabili della Rete e sono in corso le valutazioni di alternative.

Lascia un commento