GF Vip, Giucas Casella perde la testa: "Quando vedo Iva si alza..."

In questo GF Vip 6, il personaggio di Giucas Casella è senza dubbio il più discusso. Nelle ultime puntate, il gieffino si è lasciato andare ad alcune rivelazioni molto piccanti su Ivy Zanicchi. Giucas ha dichiarato un certo interesse e una forte attrazione per il cantante.

Nell'ultima puntata, andata in onda venerdì, Zanicchi ha voluto rispondere a queste affermazioni: "Le tue parole mi lusingano e mi portano alla confessione". Ma entriamo nei dettagli e cerchiamo di capire cosa è successo. Recentemente, Casella è uscito dichiarando di essere aperto al Free Love: “Ho fatto sesso con un uomo.

Non c'è da meravigliarsi se l'amore è gratuito". Alfonso Signorini, nell'ultima diretta, decide di mandare in onda il confessionale del mago. La concorrente del GF Vip racconta la sua attrazione fisica per la cantante Ivy Zanicchi: “Ho pensato a Iva Zanicchi.

Sì Iva, ti ho sempre ammirato, sei una donna fantastica, ti ho pensato». Ma la fiducia non si ferma qui, ovviamente, e aggiunge: “Mi è piaciuto molto, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo. È stata una spinta molto forte, quando l'ho vista, l'ho incontrata, la mia bandiera si è alzata".

Una storia che, ovviamente, non lascia indifferente Zanicchi, che decide di scrivere una lettera al mago. “Caro Giucas, una marea di pensieri mi ha inondato da lunedì sera e mi confonde. Le tue parole mi lusingano e mi inducono alla confessione: anche io ho sentito i brividi nei tuoi confronti.

Sei un uomo magnetico, un uomo inquietante dallo sguardo misterioso. Forse non succederà nulla tra di noi, ma mai dire mai nella tua vita". Tali parole fanno esplodere un sorriso pieno di speranza sul volto del mago.

Partono entrambi con la promessa di una cena insieme appena finito il reality e se sono rose fioriranno.

Lascia un commento