Gf Vip 6, lite furiosa tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 5 novembre 2021 è stata molto concitata, lo stato di ansia è durato addirittura fino alla notte in cui c'è stato lo scontro tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Il suo rapporto con Alex Belli, dunque, chiederebbe a Vippo di essere più onesto. Per tutta risposta, Miriana Trevisan ha contattato l'ex corteggiatore e modella in sauna e ha iniziato a parlargli di tutti i colori.

Soleil Sorgè attacca. Infatti, Trevisan sarebbe accusato da un influencer di aver parlato di una relazione con Alex Bellie a proposito di un confronto con la moglie: Delia Duran. La showgirl Non è la Rai ha deciso di unirsi a Soleil nella sauna e dirgli quattro: “Gli ho anche detto che devi stare attento con queste cose perché eri molto ubriaco che era troppo e che Delia si sarebbe fatta male.

Ho detto tutto, non ho niente da nascondere, capisci? E non venire a fare la predica a me che prima ha parlato di me e Nicola, quando ho avuto solo consolazione da te. Vuoi colpirmi adesso? Quindi chi altro? “Miriana così arrabbiata non si era mai vista prima, tanto che Soleil ha cercato di riportare la situazione il più calma possibile, scusandosi così: “Non voglio picchiarti, non ho interesse a picchiare nessuno. Non mi piace che si parli di cosa c'è dietro.

Sono il primo a venire a dirti qualcosa, proprio come oggi». Mirana crede che Soleil stesse cercando una scusa per litigare con qualcuno e questa volta l'ha rintracciata perché considerata una donna fragile, inoltre, flirtare con Nicola Pisu causerebbe pettegolezzi in casa. anche se poco prima l'ha accusata di avergli parlato alle spalle, non ci vede più.

La donna inizia a lamentarsi di Soleil, dicendole: “Stavo ballando sotto la pioggia e hai detto povero Nicola… lui era malato lì e lei balla sotto la pioggia. Una donna di 50 anni deve essere fottuta perché deve tirare su il morale a qualcuno. Hai detto che soffrivi, ma di cosa? Mi ha detto che l'avrei organizzato.

Dopo queste parole forti, l'ex atleta Maschile e Femminile ha concluso la discussione, commosso dalla recente trasferta da Trevisan. Miriana Trevisan sembra aver vinto la prima battaglia con Soleil Sorge, ma riuscirà a vincere la guerra se Influencer ti stesse ancora attaccando? Katia Ricciarelli è intervenuta nel confronto di Alex Bella con la moglie, dicendogli...

Lascia un commento