Gf vip 6, Aldo Montano e Alex Belli: arriva l'abbraccio della pace

Sono giorni che sono sotto i riflettori dei media dopo un recente litigio con il rinnovato VIP Gf, e in queste ore Aldo Montano e Alex Belli stanno ancora decollando, questa volta mettendo giù la scure. Sì, sembra che dopo alcuni giorni segnati dall'odio, abbiano compiuto il loro primo vero gesto di riconciliazione. Nell'ultima puntata del reality i due si strinsero la mano e Montano si scusò con Bella, cosa che quest'ultima però non accettò, credendo fosse per il consenso generale.

Ma dopo essere stati abbracciati insieme, i maschi alfa della Casa potrebbero presto tornare buoni amici. La sedicesima puntata di Gf VIP 6, andata in onda il 5 novembre 2021 su Canale 5, è stata caratterizzata da un confronto in diretta tra Aldo Montano e Alex Belli su un recente litigio in cui hanno visto i loro beniamini. Tuttavia, in questa occasione, i due sono rimasti nelle loro posizioni, tornando ad accusarsi a vicenda di falso.

Montano ha deciso di scusarsi pubblicamente con Bella per l'aggressione dei giorni precedenti, gesto che il fotografo non ha accettato: "Scusa oggi per ripulire dopo averti aspettato per giorni". Poi entrambi si strinsero la mano in pace, e questa volta fu Alex a fare il primo passo. Montano ha acconsentito, dichiarando però che la loro amicizia era stata chiusa.

Nelle ore successive alla puntata Gf vip 6, Alex Belli ha fatto una nuova esplosione avvelenata su Aldo Montano, in confidenza con Katia Ricciarelli alla Camera: "Gente come lui dietro falsi sorrisi e falsa ipocrisia. Il nostro amico Aldino non ti dice le cose in faccia. Sì, ma adesso mi vedi ad aspettarlo al cancello.

Ieri sera si è permesso di prendere in giro me e mia moglie. Guarda la band stamattina adesso. Un'esplosione che potrebbe essere il preludio a un nuovo, caldo scontro tra un atleta e un fotografo dei reality.

Qualcosa è cambiato in poco tempo, infatti lo stesso Alex stava cercando di avvicinarsi ad Aldo.Mentre si trovava nella cucina della casa più spiata d'Italia, Alex Belli ha catturato l'attenzione di Aldo Montano in quelle ore. Un'occasione in cui non ha saputo resistere alla tentazione di abbracciare lo spadaccino, cercando così di avvicinarsi a lui con amicizia: “Lascia che ti abbracci, vieni, mi dispiace incontrarti.

Non volevo assolutamente, mi dispiace. Ok, dai, fratello. "Un abbraccio da Alex, che Aldo questa volta ha salutato senza difese, mettendo così giù la mannaia, almeno a quanto pare.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110