Elettra Lamborghini devastata da un lutto improvviso: "Il mio cuore è spezzato..."

Elettra Lamborghini in lutto: la cantante piange su Instagram la scomparsa della collega in un tragico incidente aereo. Ecco un commovente messaggio su Instagram: Elettra Lamborghini è una cantante e ballerina italiana, conosciuta in tutto il mondo e considerata la regina del twerking. Nata a Bologna, ora ha 27 anni e ha da poco pubblicato online una serie dedicata alla sua vita dal titolo "Elettra e il resto scompare" in onda su Discovery+.

Ragazza semplice, anche innamorata. Nel 2019 si è fidanzata con il famosissimo DJ olandese AfroJack, che ora è suo marito: la coppia si è sposata a settembre 2020 in un'incantevole villa sul Lago di Como, e oggi vivono insieme. album musicale intitolato "Twerking Queen", ma le sue canzoni hanno spesso successo internazionale e la sua discografia è ricca di slogan.

Nel 2020 è stata anche concorrente al Festival di Sanremo, ma si è classificata 21°. Di recente, a turbare la sua quiete, è intervenuto un tragico episodio: Elettra ha confessato il dolore del lutto con un lungo messaggio pubblicato nelle sue storie Instagram, che potete leggere qui sotto. La cantante è rimasta profondamente sconvolta dall'accaduto e ha colto l'occasione per mandare un messaggio a chi la seguiva: si chiamava Marilia Mendonça, cantante brasiliana morta tragicamente in un incidente aereo a bordo di un piccolo aereo privato precipitato nel sud est Brasile.

Aveva solo 26 anni, ma nel suo paese era una vera star della musica, una delle artiste brasiliane di maggior successo e successo degli ultimi tempi: "Il mio cuore è spezzato...". Così inizia il messaggio scritto da Eletta Lamborghini, sinceramente preoccupata per la vicenda. Lei e Mendonça avevano quasi la stessa età ed erano amiche: probabilmente pensava di poter pilotare quell'aereo, che una cosa del genere potesse capitare davvero a chiunque.

Lascia un commento