Clamoroso! Nicola Pisu bestemmia in diretta. Rischio espulsione

Il Grande Fratello regala sempre grandi emozioni e questa puntata non è stata da meno. Ecco i dettagli. Durante la puntata di sabato il concorrente Nicola Pisu durante i festeggiamenti sembra che si sia fatto scappare una bestemmia in diretta. La notizia ha fatto subito il giro del web. Cosa succederà adesso?

Nicola Pisu non è l'unico a dover vedersela con il grande consiglio guidato da Alfonso Signorini.Quella sulle parolacce, il linguaggio scorretto e le bestemmie è una regola severa. Lo sanno bene Soleil, Sophie e Alex con la spiacevole frase sulla disabilità di Manuel Bortuzzo.Al Grande Fratello sono concesse molte cose ma, una sulla quale non si transige sono le bestemmie.

Il figlio di Patrizia Mirigliani sarà quindi giudicato. Le opinioni sono diverse. Lo stesso conduttore ha confessato che vorrebbe evitare ciò che è politicamente scorretto  incluso le bestemmie. Una vera è propria maledizione quella dell'uso della bestemmia. Ricordiamo che l'anno scorso per lo stesso motivo Stefano Bettarini ha detto addio alla sua avventura al GF Vip.

Quindi, se tutto rimane esattamente lo stesso, il figlio di Patrizia Mirigliani potrebbe essere squalificato nella nomination di domani.Vista la politica della tolleranza zero sul linguaggio inappropriato e, visto il terremoto mediatico scaturito dall'episodio il concorrente rischia l'eliminazione. Gli autori del programma e lo stesso Alfonso Signorini non sembrano giunti ancora ad una conclusione, ma tutte le strade restano aperte. Per saperne di più visita il nostro sito

 

Lascia un commento