Alex Belli e Montano: pace fatta ma l'accusa arriva dura.

Torna il bel tempo tra Alex Belli e Aldo Montano. Pace fatto tra l'attore e il campione olimpico, ma come spesso accade c'è già chi vede del marchio in questa riconciliazione. Alcuni pensano ad una strategia insanabile. Ecco i dettagli. Il primo passo è stato fatto dall'attore che ha stretto l'amico in un tenero  abbraccio.

Sappiamo che in queste ore Alex ha vissuto momenti molto forti, dall'incontro con la moglie, alle parole di Mila Suarez, all'episodio di Manuel. Nonostante il fuoco acceso Alex ha voluto versare dell'acqua e l'ha fatto iniziando dal suo compagno d'avventura Aldo.La risposta immediata di Aldo Montano alla sua richiesta di pace è stata forse la più vera. “Scusa” ha detto l'atleta, ricambiando l'abbraccio.

Il campione olimpico è stato l'unico a dimostrare spirito di squadra. Sugli altri l'individualismo ha prevalso. Ricordiamo che anche nello scontro con Manuel, Aldo è stato l'unico a tenerli insieme. Ora capire le intenzioni dell'attore è difficile.Amicizia o strategia? Difficile da dire anche perché quello che è successo non si dimentica. Che gioco starà giocando? È a carte scoperte o ha un asso nella manica.  Quello che è certo è che bisogna trovare il modo di andare avanti. Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento