Michael Schumacher, finalmente! La notizia fa impazzire tutti | Incredibile ma vero

Ecco il messaggio che ci spinge a ripensare all'imperatore Michael Schumacher e al suo glorioso passato in Formula 1. Sembra incredibile, ma è tutto vero. È in arrivo la notizia che ci farà ripensare all'imperatore Michael Schumacher e renderà tutti i tifosi un campione tedesco felice, ma anche neutrale.

C'è qualcosa di speciale che arriva direttamente dal classico pilota: stiamo parlando della Benetton F1 B193 utilizzata da Schumi nella stagione 1993, ma non dell'intera vettura. Il sito, infatti, presenta solo la parte anteriore dell'auto, un esemplare unico e raro, addirittura originale al 100%.La parte anteriore è in fibra di carbonio per un prezzo di 3.

500 euro. In effetti la cifra è molto abbordabile anche per chi non è proprio Scrooge de' Paperone ma vuole fare un po' di follia per portarsi a casa quel pezzo unico di F1 e soprattutto avere qualcosa che è stato usato dal più grande campione nel passato mondo automobilistico

Nella stagione di F1 1993, la Benetton fu guidata dal team principal Flavio Briatore con i piloti Schumacher e Patrese. Entrambi hanno avuto una stagione variabile, con l'autore tedesco o sul podio o ritirato, mentre l'italiano ha fatto solo 2 podi.

Sul circuito di Estoril, in Portogallo, Schumi ha vinto davanti a Prost, che ha vinto il mondiale grazie alla Williams assistita dall'elettronica.

Lascia un commento