Marilia Mendonca è morta in un incidente aereo. Il ricordo di Elettra Lamborghini

La spaventosa notizia arriva direttamente dal Brasile, la cantante brasiliana Marilia Mendonca ha perso la vita in un terribile incidente aereo. la ragazza aveva solo 26 anni e si stava recando nello stato di Minas Garais quando il piccolo taxi su cui viaggiava si era schiantato, insieme ai suoi produttori, zii e piloti: nessuno si è salvato. Per ora, dalle prime ricerche, sembra che l'aereo sia precipitato con un'antenna, ma finora nessuna ipotesi è stata confermata.

Stava andando al concerto. La notizia ha scioccato anche Eletta Lamborghini, che ha reso il suo tributo sui social: sono sconvolta dalla notizia della catastrofe della donna miracolosa e della cantante brasiliana di 26 anni che ha riscosso un grande successo. Non è chiaro se i due cantanti si conoscessero, ma la tristezza ha davvero sconvolto tutti.

Elettra Lamborghini ha voluto lasciare un messaggio ai suoi follower: La vita è imprevedibile... ed è ora... Vivi ogni momento della tua vita... spesso non c'è domani... AMA ORA, VIVI OGGI, AMALO, CHIEDI Scusa... Più invecchio, più mi rendo conto che niente vale davvero in questa vita tranne le persone che ci amano. Grazie mille, sii grato per quello che già hai.. e ricorda sempre che ci sono persone che non hanno niente... A ricordarle sui social anche i giocatori Neymar e Douglas Costa. Morte improvvisa e sconvolgente per tutto il Brasile e il resto del mondo. La cantante ha lasciato un vuoto enorme in famiglia, ma anche tra tutti i suoi fan e i suoi cari.

Lascia un commento