Manuel Bortuzzo tutti contro di lui: "Gli è stato detto..."

Manuel Bortuzzo tutti contro di lui: "Gli è stato detto...". Ieri sera è andata in onda una grande puntata del Grande Fratello Vip. Alex Belli ha portato via la sculacciata a tutti.

, poi dalla moglie E infine per una pessima battuta sul povero Manuel Bortuzzo. , il comportamento del gieffino Manuel Bortuzzo ha profondamente influenzato i telespettatori del GF VipArrivano con accuse molto gravi. L'ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ha aperto un nuovo caso sui social.

Nel corso della serata, anche il conduttore Alfonso Signorini ha deciso di occuparsi della sentenza di Alex Bella sulla disabilità di Manuel Bortuzz. Le parole dell'attore nei giorni scorsi hanno fatto scalpore, e il pubblico domestico si aspettava provvedimenti contro il gieffino. Tuttavia, quello che è successo durante l'episodio ha sconvolto tutto quando il conduttore si è consultato con Bortuzzo, il quale ha insistito sul fatto che non si sentiva offeso dalle parole del suo compagno di avventura.

Signorini, tuttavia, ha informato il pubblico di aver informato Manuel della situazione nel pomeriggio. Una mossa che secondo gli utenti di Twitter rivela uno schema molto preciso di autori e produzioni di reality show per proteggere Alex Bella Secondo un nutrito gruppo di utenti dei social media, il Grande Fratello Vip ha lavorato ieri sera per proteggere Alex Belli da una misura pericolosa. Nel bene e nel male, l'attore è un grande eroe di questa edizione, e sarebbe una grave perdita nelle dinamiche di gioco.

Per questo, informare Manuel in anticipo dell'accaduto ha permesso loro di mettere Alex Bella in una posizione meno scomoda. Un'accusa del genere arriva da Twitter: "Manuel è stato informato per primo e ha detto cosa dire. La produzione è chiara: abbiamo Manuel che dice che va bene, quindi è tutto finito".

Alcuni utenti hanno aggiunto: "Comunque, ciò che mi sorprende, che Manuel ha sentito quello che ha detto Alex nel pomeriggio, quindi ha preparato un breve discorso per farla finita. ”“ Alex e Manuel hanno chiaramente avvertito di questo, il monologo di Manuel sembra abbastanza preparato. ” Quindi l'accusa è proprio che gli autori si stessero iperproteggendo, soprattutto nei confronti di Bella, anche perché, secondo gli accusatori, nessuno in casa aveva visto la presa di posizione di Franco, il padre di Manuel, che avrebbe potuto cambiare la situazione.

Lascia un commento