Grande Fratello Vip: Davide Silvestri scontro Alex e Soleil "Basta esagerare..."

Dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip Davide Silvestri ha dispensato consigli sulla situazione Alex Soleil. L' attore ha infatti cercato di far ragionare i due ragazzi su quello che è accaduto. Soleil in totale confusione decide di aprirsi con Davide che consiglia all'influencer di dover dichiararsi fuori da questa situazione e, ritenendo opportuno dover chiarire lui con l'amico. Dal canto suo Soleil ammette "Quello che ha detto Alex ha senso per me, se mi fossi trovata nei suoi panni avrai lasciato" e comprende la reazione del ragazzo. Confessa poi che si è impegnata molto per far emergere la sua natura ma che, è continuamente messa in discussione , i suoi valori la sua etica. senza reazioni positive da parte degli altri.

" Per fallire , porto sempre con me la mia verità" ecco le parole dell'influencer. Sconvolta ammette che una probabile eliminazione di Alex comporterebbe anche la perché il ragazzo è il suo punto di riferimento. Da qui l'intervento di Davide Silvestri che invita Soleil al ragionamento e alla razionalità " Non bisogna farsi prendere dal panico, bisogna restare lucidi". Soleil amareggiata confessa come in quest'esperienza stanno venendo alla luce solo aspetti negativi della sua persona e che per lei non sono reali; questa riflessione è anche frutto della confessione di Delia , che ha lasciato senza parole l'influencer. Anche Davide ha detto la sua opinione a riguardo  “Delia si sbagliava e non ho capito perché è venuta a parlare con te. Se deve arrabbiarsi con qualcuno, deve farlo con lui, è tutto esagerato".

Cercando di interpretare, il gesto di Alex, che a suo avviso non corrisponde a quanto affermato nei giorni precedenti Davide ammetta che l'amico ha chiaramente esagerato e che la ragazza dovrebbe rendersi conto del gesto. Da qui la decisione di Soleil di mantenere le distanze da Alex soprattutto dopo una frase del ragazzo che ha aumentato i dubbi e a questo punto anche la distanza. Cosa succederà adesso? E' davvero finita? Staremo a vedere.

Lascia un commento