GfVip, brutte notizie per Alex Belli: stavolta è ufficiale

Nella puntata di GfVip di ieri, una brutta notizia è arrivata all'indirizzo di Alex Bellie. Scopriamo cosa è successo al famoso attore Nell'ultimo incontro finora andato in onda sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip, uno dei personaggi più contestati è stato Belli, che ha fatto parlare di sé senza motivo. Il suo presunto flirt con Soleil Sorge è in circolazione da un po' di tempo.

In effetti, sembrano avere un affetto speciale, motivo per cui la moglie di Alex, la modella venezuelana Delia Duran, è entrata in casa per confrontarsi con il marito. si giustifica in ogni modo. Ha assicurato all'ex corteggiatore di Uomini e Donne che c'era solo una sana amicizia, e in seguito ha detto a sua moglie che per dimostrare il suo amore era pronto a lasciare immediatamente il reality show.

Tuttavia Alfonso Signorini lo costrinse ad abbandonarlo, invitando un concorrente a mostrare buona fede alla moglie direttamente dalla casa che si teneva tra Belli e Aldo Montano. La domanda era sorta pochi giorni prima, quando Gianmaria Antinolfi aveva fatto capire all'attore che il campione olimpico lo considerava un ipocrita. Sentendo queste parole, Alex è diventato l'eroe del confessionale, in cui ha pronunciato tutti i colori del discorso dello spadaccino.

Quest'ultimo, quando si è svegliato, ha avuto una faccia durissima con Bella, con la quale ha anche rischiato una rissa. Ieri sera c'è stato uno scontro tra loro, con il proprietario che ha cercato di calmare le acque, ma per ora la situazione è ancora più calda che mai.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110