Esclusivo! Gerry Scotti: "Fatto fuori?" ecco i dettagli

Gerry Scotti è il conduttore per eccellenza che viene in mente quando si pensa ai giochi e ai quiz. Impossibile dimenticare l'ironia del conduttore che tutte le sere entra nelle case di milioni di italiani, la sua simpatia e il suo sorriso ci hanno sempre fatto divertire come non mai.

L'abbiamo visto spesso anche come giudice in Tu si sue vales, uno spettacolo molto apprezzato dal pubblico in studio . Ricordiamo ancora programmi come A Caduta libera che ha avuto un successo incredibile. Tuttavia però un fulmine a ciel sereno ha fatto letteralmente cadere lo zio Gerry. Secondo alcune fonti Gerry Scotti starebbe per dire addio alla sua trasmissione, per far posto a qualcosa di nuovo. Vediamo di cosa si tratta.

Qualche tempo la rete ha trovato un nuovo modo per intrattenere il pubblico Mediaset. Questo nuovo progetto, sarebbe dovuto uscire subito dopo la sua partecipazione come conduttore di Scherzi a parte. Ma di chi stiamo parlando ?

Ma di Enrico Papi. E' lui che tornerà a farci compagnia s Canale 5. Pare sia in arrivo un nuovo game show che avrebbe registrato un buon numero di ascolti e l'azienda non può ignorarlo di certo. Per il conduttore si starebbe prospettando il ritorno anche in un'altra fascia e con un appuntamento quotidiano. La sua recente esperienza in Sky con Guess my age lo ha portato a grandi consensi e successo. Cosa succederà? Sarà davvero lui il re dei giochi adesso?

Lascia un commento